In Campania la situazione è chiara e l’esito già deciso: vinceranno De Luca, le sue fritture di pesce e il peggior passato della nostra storia recente. Se alle elezioni non partecipassero Potere al Popolo! e il suo candidato Presidente, Giuliano Granato, dopo il voto tutto resterebbe com’era. Giuliano Granato però c’è e rappresenta una scelta possibile e concreta per studenti, precari, disoccupati e giovani costretti a cercar fortuna in altri Paesi.
Siete delusi per il tradimento dei 5Stelle e non ne potete più di vecchi politicanti e giovani avventurieri che considerano la politica un’occasione di arricchimento personale? Bene. Un’alternativa esiste e non è un’illusione: è un movimento di giovani che farà tutto il contrario di quello che finora hanno fatto De Luca e la sua banda. Quelli hanno distrutto il vostro futuro per costruire le proprie fortune, Potere al Popolo! lavorerà per ricostruirlo. Il mondo cambia sempre così: quando non ne possono più, i giovani sostituiscono progressivamente i vecchi cialtroni e si comincia daccapo.
Il futuro è già cominciato: nessuno lo dice, infatti, ma lo sanno tutti: Potere al Popolo! ha già messo al sicuro il suo 3% e si prepara a entrare in Regione. Ora si tratta di capire quanti candidati accompagneranno Giuliano Granato per girare con lui la pagina della storia.
Mentre il cambiamento è già iniziato, la parola tocca a voi. Volete De Luca e la solita disperazione? Votate i suoi marpioni o statevene a casa. Se invece volete rafforzare il progetto nuovo e ricostruire con noi il vostro futuro, strappandolo dalle mani di chi l’ha distrutto, sapete che fare: votate Giuliano Granato e Potere al Popolo!, e votate NO al referendum.
Fatelo e poi di corsa venite a far festa con noi.
Potere al Popolo!: quali dimensioni avrà la vittoria?
15/09/2020 di giuseppearagno
Rispondi