
Quando la tempesta sarà passata, non basterà piangere i morti e calcolare il prezzo atroce che stiamo pagando e pagheremo. La sera, quando le televisioni ci comunicano le cifre aggiornate di questa mortale traversata del deserto, ricordiamoli, teniamoli bene a mente i criminali della banda del caminetto, i soci d’affari sporchi del patto del Nazareno e il pianto omicida della ministra. Non dimentichiamo nemmeno per un momento le sigle che hanno firmato il disastro, scavando la fossa alla Sanità pubblica, per arricchirsi e arricchire parenti, amici e conoscenti del settore privato: Prodi, D’Alema, Veltroni, Bersani, Renzi, Casini, Berlusconi, Meloni, Salvini, la Lega, il PD, Fratelli d’Italia, Forza Italia. Ricordiamo con loro i bancarottieri, i capitani d’industria e gli uomini della finanza.
Ogni sera, a mano a mano che sale il conto dei morti e il bilancio si fa più terribile e disumano, teniamoli bene a mente e giuriamolo a noi stessi: li faremo sparire per sempre dalla vita politica ed economica del nostro Paese.
Agoravox e Zazoom, 12 aprile 2020

Che sia la volta buona?I personaggi d, di cui sopra,avremo veramente la forza di isolarli,di cancellarli,di impedirgli di aggiungere male sul male?A volte le prove portano a riflettere,questo è un momento di riflessione.Abbattiamo le tante bandiere delle nostre appartenenze a tizio o a caio,emozioniamoci per la nostra ed unica Bandiera che è quella dell’Italia e non della convenienza politica.La Bandiera è nostra e guai a chi la strumentalizza per i suoi porci affari.Noi siamo l’Italia è solo noi.
hanno rubato come , voluto adesso gli italiani installino cancelli e vidiocamere chi ha appoggiato questi elementi politici ora hanno 70 anni, i giovani prendino esempio degli errori dei genitori ‘ incolti politici ‘ ed esprimete il meglio di ciò che vedete avete cultura e potete cambiare l’ITALIA.