Hanno arrestato Mimmo Lucano!
Ora tutto diventa terribilmente chiaro: Di Maio si dimostra più fascista di Salvini, Fico balbetta, ma è complice e il governo dei neofascisti comincia a fare le sue prime vittime. Bisogna fermarlo. Ce l’hanno con tutti noi, vogliono ammanettare la solidarietà e l’umanità. Facciamo come i nostri nonni e ricordiamoci ciò che scrissero:
“Occorre che ciascuno come individuo reagisca e si prepari alla resistenza civile! Si faccia il vuoto intorno ai fascisti e al fascismo […] Sia con cura evitato ogni contatto! Non si compri merce nei negozi fascisti o filo-fascisti! […] Chiudete il vostro uscio al loro passaggio […] e ritraetevi dai balconi! […] Nel nome […] della Libertà […] tutto il popolo si prepari a trarsi in salvamento“.
Comincino i sindaci anzitutto, quelli democratici almeno; seguano l’esempio di Mimmo Lucano in ogni parte d’Italia. Benché imprigionato egli indica una via. I suoi colleghi la seguano e ogni città diventi Riace!
Vedremo se avranno il coraggio di metterli tutti in manette e affrontare poi la reazione popolare.
Agoravox, 3 ottobre 2018.
In un territorio dove il narcotraffico della ndrangheta impera, figurarsi inquisire Mimmo Lucano.
Aveva salvaguardato a sopravvivenza del suo borgo, con la cooperativa fatta da migranti di colore, che raccoglieva la spazzatura in un paese senza più giovani ed in via di spopolamento, Un modello positivo per tutto il territorio all’estremo sud della Calabria
Salvini ed il suo governo a favore del provvedimento, il cui senso è quello di una rappresaglia politica
Però non bisogna accodarsi alle condanne in stile Saviano o area Pd, colpevle di turco napolitano, minniti , non è solo la bossi fini che determna il reato di favoreggiamento della immigrazione clandestina che oggi nè contestato a Mimmo Lucano.
L’area a la Macron mi fa assolutamente schifo altrettanto che il governo legastellato, bisogna differenziarsi in maniera militante dai liquami e dai miasmi di area piddina, Una area che vuole usare Mimmo Lucano arrestato, frutto anche delle scelte politiche pregresse del centrosinistra, per riaccreditarsi come punto di riferimento contro i nuovi barbari, che invece sono solo una costola di quelli vecchi
Devono annegare nei loro liquami, e non si deve consentire loro di mettere a profitto i miasmi delle loro politiche pregresse per riaccreditarsi agli occhi degli italiani che sono il più delle volte un popolo civile
Pienamente d’accordo.