Ho definito la docente Lavinia Cassaro una perseguitata politica. Non cambio di una virgola la mia opinione e segnalo agli scettici alcuni articoli del mio blog:
Dedicato a chi non intende votare
La “terza repubblica”? C’è e non ha bisogno di camicie nere
Lavinia Flavia Cassaro antifascista e perseguitata politica
Poiché le parole, per quanto necessarie, non possono bastare e occorre una solidarietà attiva e soprattutto concreta, riporto il messaggio con cui Renata Puleo ci invita a offrire il nostro prezioso contributo.
«Sono in grado finalmente di inoltrare il n. di IBAN su cui versare un contributo a sostegno dell’Ins. Lavinia Cassaro di Torino, licenziata mediante un odioso e illegittimo provvedimento amministrativo (non a seguito di esposto/denuncia di parte ed eventuale pronuncia/sentenza).
Grazie,
Renata Puleo
CUB Torino (nella causale specificare: a favore di Lavinia)
IT33 I088 3301 0000 0013 0110 019 »
Facciamo la nostra parte secondo le possibilità, per favore; questa richiesta circoli e soprattutto contribuiamo. L’insegnate colpita senta che la sua lotta è anche la nostra e sappia che non è sola.
Agoravox, 11 luglio 2018
Egregio professore, stamattina la signora dell’ufficio postale del mio paese, Papozze RO, ha detto che il beneficiario è CUB Torino, ma l’IBAN non è corretto. Pare manchi una lettera dopo IT33 oppure alla fine.
Può per cortesia verificare e confermare?
Grazie.
Manlio Padovan
Caro Padovan, ho mandato un contributo utilizzando questo iban ed è stato accettato. Non saprei che dirle. Provi di nuovo e mi faccia sapere. Grazie e buona giornata.
Ora va bene, professore.
La I si era trasformata in 1.
Grazie.
Manlio PADOVAN
Grazie a lei.