Dopo aver visto foto e filmati di Bologna con i precari della scuola ammazzati di botte dalla polizia, mi domando perché dovrei prendere le distanze dai blakc bloc ed essere solidale coi i criminali della Diaz e di Bolzaneto. Io credo nella giustizia sociale e mai come oggi la legalità mi è sembrata un imbroglio dei padroni.
Dopo aver letto la legge elettorale approvata stasera da una banda di malfattori che ci governa solo per un imbroglio condannato dalla Consulta, mi domando cosa ci sia di più violento di governi che violano la legge.
Dopo aver appreso ufficialmente che da tre anni e da tre governi sono derubato di una parte della mia povera pensione, mi domando perché il derubato dovrebbe rispettare i mariuoli.
Dopo aver visto all’opera i black bloc, mi domando perché, se sono davvero rivoluzionari, si presentano all’appuntamento solo quando la polizia li aspetta. Sarei con loro se decidessero di agire contando sulla sorpresa, per colpire ben altri bersagli. Un piccolo sforzo, se ci credete davvero, e il delinquente vigliacco che qui fa il rodomonte con la collega se la farà addosso.
Cari milanesi, dove sono finite le vostre scope?
04/05/2015 di giuseppearagno
Pur condannando la violenza da ogni parte e luogo, capisco l’esasperazione che può portare a lei.
In ogni caso i BB non hanno nulla a che vedere con i NOEXPO.
"Mi piace""Mi piace"
Sono sempre più … disperata !
"Mi piace""Mi piace"
L’ha ribloggato su My Blog.
"Mi piace""Mi piace"