Patrizia Innocenti non so chi sia, non la conosco e in tutta sincerità non ho alcun desidero di conoscerla, ma devo ritenere per forza che sia una militante, un’attivista o quantomeno una convinta simpatizzante del PD, che sta per “Partito Democratico”.
La democratica renziana, decisa evidentemente a dimostrare l’indiscutibile spessore suo e dei suoi nuovi idoli politici – se di politica si può parlare – commentando un mio articolo, non ha esitato a scrivere con tutta la rabbia di cui è capace:
“Ha ragione MARIA ELENA BOSCHI, voi siete tutti allucinati, dite bugie sapendo di dirle – datevi una calmata e quanto a Giuseppe Aragno (storico dell’antifascismo e socio di LeG) il “PICCOLO BIGNAMI” lo userà regolarmente lui non certo altri ……….. BUFFONE”.
Testuale, compreso le maiuscole per scrivere il nome e il cognome della ministra Boschi e il complimento che mi ha rivolto.
Che dire?
Leggete attentamente il commento e fatevi un’idea di quello che ci attende…
Gentile Prof. Aragno,
un tema così importante come la riforma del Senato viene liquidato sbrigativamente con discorsi da bar e battute da facebook.
Chi cerca di fornire analisi approfondite viene attaccato ed offeso con rozzezza mirata.
Sarebbe facile scendere allo stesso livello di chi, prepotente e senza argomenti, insulta, con convinzione o per mestiere,
In ogni caso, le parole di costei (attenzione, le sue parole, non la persona), invece, non fanno ridere. Certe frasi possono solo suscitare pena.
Anna